Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @AMG , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
@AMG. Hai provato a spostare dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete su 2G (3G se usi un iPhone), aspettare che compaia la E e riportare la rete su 4G?
Sono appena passato dall’ offerta con 30 gb a quella con 70 e non mi fa utilizzare più il 4g sul mio iPhone 7 non capisco perchè. Internet è configurato e il 4g è attivo ma continua ad andarmi solo sul 3g
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.