annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la portabilità

10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marta45, per procedere con la modica dell'intestazione anagrafica posso inviare tramite SMS un apposito link sul numero in questione. Cliccando sul link partirà una semplice procedura durante la quale è richiesto il documento di riconoscimento in originale, il codice fiscale in orginale e la SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Indicami il numero ho. tramite messaggio privato e sarò felice di inviarti il messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati.
0 Kudos
Marta45
Grande
Grande
Perfetto, attendo il link

Grazie mille
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì.
0 Kudos
Marta45
Grande
Grande
Okay, allora potrei per favore avere il link per il cambio di intestazione qui si ho?

Poi chiedo sempre qui per fare l’ulteriore cambio?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì.
0 Kudos
Marta45
Grande
Grande
Ho capito.
Eventualmente posso fare ora il cambio di intestatario da me a mio padre e poi, quando ho portato il numero, fare il cambio da lui a me?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ecco spiegato il motivo per cui la portabilità fallisce. L'intestatario delle due SIM deve coincidere. O chiedi al servizio clienti Vodafone come far intestare a te la loro SIM, oppure resti in attesa qui di contatto di capo ho.fficina, che t'inviera' il link apposito per variare l'intestatario della SIM ho. da te a tuo padre.
0 Kudos
Marta45
Grande
Grande
Vodafone e no, quella di provenienza è intestata a mio padre, quella nuova a me
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Qual è il tuo operatore di provenienza?
La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos