1 RISPOSTA 1
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-02-2023
08:00 PM
Ciao @Angelo135 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Angelo135

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2023
09:03 AM
Buongiorno,
Volevo segnalare che non riesco a ricaricare il telefono dalla app. Dopo aver digitato le informazioni della carta torna da capo a chiedere nuovamente le stesse cose.
Grazie
Saluti
Volevo segnalare che non riesco a ricaricare il telefono dalla app. Dopo aver digitato le informazioni della carta torna da capo a chiedere nuovamente le stesse cose.
Grazie
Saluti