annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la ricarica

5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bert94, sei riuscito ad effettuare la ricarica? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Valelurly La ricarica è disponibile nel credito residuo entro 24h.
Comunque per il numero del servizio clienti che è 19 21 21 bastava fare una rapida ricerca in internet.
0 Kudos
ValeIurly
Grande
Grande
Anche io ho avuto problemi con ricarica postepAy, alla fine ho usato PayPal ma mantenendo come scelta carta la postepay. Poste mi ha confermato il pagamento e lo vedo sull app di poste, ma HO non mi ha mandato alcun messaggio ancora per confermarmi la ricarica effettuata. Sapete se c è un numero per contattare HO?
0 Kudos
Bert94
Grande
Grande
Niente anche da PC, proverò in tabaccheria
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Bert94 Prova da pc o altrimenti in una tabaccheria.
0 Kudos
Bert94
Grande
Grande
Sto cercando di ricaricare la SIM tramite Postepay ma mi da errore (operazione fatta almeno 4 volte)
0 Kudos