1 RISPOSTA 1
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2022
01:56 PM
Ciao @DamianoScalas, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!
DamianoScalas

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2022
08:25 PM
Salve, vi informo che oggi ho fatto una ricarica da 10 euro per attivare l’offerta, mi avete accreditato l’importo con il pacchetto internet, ma dopo 30 minuti avete disattivato l’offerta, ho dovuto fare un altra ricarica da 10, l’offerta è stata riattivata, per telefono mi avete detto di inoltrare un email. Quando mi risarcirete l’importo di 10 euro? Distinti Saluti Damiano.