annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la ricarica

Nikita123
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco a ricaricare con la mia postepay
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
21
Mitico
Mitico

Ciao @Nikita123 se stai riscontrando problemi ad effettuare la ricarica segui le seguenti istruzioni

 

1) controlla che il tuo saldo sulla postepay sia sufficiente ad effettuare la ricarica

2) controlla di inserire correttamente tutti i numeri riportati sulla postapay e se richiesto assicurati di inserire correttamente il secure code.

3)  prova a cambiare browser per esempio utilizza chrome o firefox

4) svuota la  cache e cookie del tuo browser.

5) se non riesci ad effettuare la ricarica utilizza un account paypal se non c'è l'hai creane uno.

6) se non riesci neanche con paypal ti consiglio di riprovare tra qualche ora potrebbe essere qualche problema tecnico temporaneo al sito web

 

A presto

 

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Nikita123  ha scritto:
Non riesco a ricaricare con la mia postepay

Provato sia dalle voci Visa o Mastercard (a seconda della postepay in questione) che dalla voce Postepay stessa?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
3386180299
Grande
Grande

buongiorno, non riesco ad effettuare la ricarica ne' via app ne' via internet tramite sito.

come devo procedere? via internet mi dice che non puo' ricaricare un numero che non sia Ho. ma io sono un cliente ho.

mi potete aiutare?

grazie

0 Kudos
21
Mitico
Mitico
Ciao chiama il 192121 segnala il problema se sei appena passato ad ho. ti consiglio di attendere 48 ore se ti serve una ricarica urgente puoi andare negli store ho. o Lottomatica
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Provate a ricaricare anche da app Sisalpay e Satispay.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos