Cliente da più di 5 anni, devo purtroppo constatare nell'ultimo semestre, il peggioramento del segnale soprattutto nelle chiamate in uscita e entrata. Reciprocamente con l'interlocutore devo interropere la chiamata e provare a richiamare perchè si sente la voce a strappi, metallica e spesso io sento ma l'interlocutore non sente o viceversa. Riesco a risolvere il più delle volte con la chiamata vocale di Whatsapp grazie fortunatamente alla mia connessione privata wifi perchè il segnale Internet della sim Ho è inaffidabile e funziona veramente male. Mio figlio, anche lui cliente da tanti anni, che abita al piano di sotto segnala lo stesso problema, ha appena cambiato lo smarphone acquistandone uno di nuova generazione ma il problema persiste. Credete che il problema possa essere risolto o dobbiamo rivolgerci ad altro operatore? Non capisco perchè per i primi 4, 4 anni e mezzo ha sempre funzionato ed ora questo drastico peggioramento. La stabilità del segnale con le nuove tecnologie dovrebbe migliorare con il tempo e non peggiorare. Peccato! Rimango in attesa di vostre indicazioni. Grazie