annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con social Meta

Cristina.S
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono della provincia di Piacenza, da ieri nel primo pomeriggio é praticamente impossibile accedere ai Social di Meta.
Su Facebook e Instagram non si riesce a visualizzare né post, né storie, né tantomeno caricare contenuti.
Su whatsapp i messaggi non subiscono grossi problemi ma é quasi impossibile ricevere e scaricare immagini o altri contenuti multimediali.
Come si può risolvere il problema? Grazie.
25 RISPOSTE 25
Ro72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa provincia di Alessandria
0 Kudos
Cristina.S
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho chiamato il servizio clienti, facendo presente la situazione e segnalando il fatto che qui nella Ho.fficina erano stati segnalati disservizi simili anche in province diverse dalla mia.
Mi é stato risposto che se il problema riguarda solo le app di Meta, probabilmente é un problema che devono risolvere direttamente loro di Meta.
Mi é stato detto che é stata aperta una segnalazione per questo disservizio e che sperano di possa risolvere in breve tempo.
Chiara139
Grande
Grande
Stesso problema provincia di Cuneo da ieri pomeriggio.
Clarissa1893
Grande
Grande
Stesso problema in provincia di Savona, da ieri sera. Possibile risolvere al più presto? Grazie.
0 Kudos
Ro72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Peccato che succeda so con ho mobile... Mio figlio che ha Very gli funzionano benisdimo
Spero che riescono a risolvere
0 Kudos
Ellys1
Grande
Grande
stesso problema provincia di savona, ma youtube apre video regolarmente. Forse e5proprio problema di Meta
0 Kudos
Cristina.S
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Personalmente, la connessione a internet funziona regolarmente con tutte le altre app. A quanto pare il problema riguarda proprio le app Meta.
Parere personale: se più persone segnalassero telefonicamente al servizio clienti Ho. questo disservizio, sicuramente la problematica avrebbe più risonanza e, di conseguenza, tempi di risoluzione più brevi.
0 Kudos
Laura272
Grande
Grande
Io stesso problema Ho chiamato il servizio clienti e l'operatrice mi ha fatto andare sulle impostazioni reti mobili e impostare solo su2G. Poi ho spento il cellulare e quando l'ho riavviato Ho impostato di nuovo il 4G. Ora funziona
Siimox
Grande
Grande
Lo stesso problema che non riesco a navigare su social media ( facebook , instagram , whatsapp…)
0 Kudos