25 RISPOSTE 25
Genyuss

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-09-2023
01:54 PM
Ti ringrazio per la risposta,intanto ieri ho contattato il vostro servizio clienti tramite chiamata e mi hanno detto che per oggi si risolveva. Conclusione,non ho capito perché i social non funzionano con vostro operatore ma questo problema so sta avendo solo con voi. Ad oggi non vanno
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-09-2023
07:09 PM
Ciao @Genyuss, appena avrò i dati richiesti provvederò a inoltrare una segnalazione al reparto competente per una verifica su quanto da te segnalato:
NUMERO DI TELEFONO:
PROBLEMATICA:
SOCIAL SU CUI RISCONTRI LA PROBLEMATICA:
ESEMPIO:
AGG SOCIAL UTILIZZATO (VERSIONE AGGIORNATA):
DISPOSITIVO MARCA E MODELLO:
SISTEMA OPRATIVO DEL DISPOSITIVO:
Buona serata.
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Genyuss

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-09-2023
06:51 PM
Salve,anche io sto riscontrando problemi da almeno un paio di settimane,provincia di Torino,segnalato ma niente. Mi hanno detto che il problema è di metà ma con altro operatore va tutto benissimo,ho disinstallato e reinstallato tutti i social meta,aggiornamenti effettuati ma la problematica persiste. C'è rimedio?
Valdo_dj

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-09-2023
04:14 PM
Anche a ravenna stesso problema, i social non caricano foto e messaggi
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-09-2023
09:38 PM
Ciao @simoasis, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con:
avrò i seguenti dati provvederò a inoltrare segnalazione.
MSISDN (numero di telefono):
PROBLEMATICA:
SOCIAL
ESEMPIO:
AGG SOCIAL UTILIZZATO:
DISPOSITIVO:
OS:
quando avrò i seguenti dati provvederò a inoltrare segnalazione.
Buona giornata!
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Massister

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
IlMila

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-09-2023
09:38 PM
Il problema persiste ancora oggi, da 3 settimana a questa parte
simoasis

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-09-2023
12:13 PM
Confermo anche io lo stesso problema.
Ci mette un’eternità (anche 10 minuti) a scaricare foto e video da Whatsapp, Facebook e Instagram.
Tutte le altre app funzionano bene.
Sottolineo che NON PUÒ ESSERE UN PROBLEMA DI METÀ in quanto quando passo al Wi-Fi o sono sotto hotspot di un altro operatore il problema non sussiste.
Cercate di risolvere al più presto, soprattutto su whatsapp è molto frustrante non poter ricevere le foto…
Ci mette un’eternità (anche 10 minuti) a scaricare foto e video da Whatsapp, Facebook e Instagram.
Tutte le altre app funzionano bene.
Sottolineo che NON PUÒ ESSERE UN PROBLEMA DI METÀ in quanto quando passo al Wi-Fi o sono sotto hotspot di un altro operatore il problema non sussiste.
Cercate di risolvere al più presto, soprattutto su whatsapp è molto frustrante non poter ricevere le foto…
- « Precedente
- Successivo »