annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione dati e linea telefonica

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guarinite , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Guarinite
Grande
Grande
Salve, vi contatto per segnalare che da diversi giorni continuo ad avere un disservizio per quanto riguarda la connessione dati e la linea mobile infatti si verificano costanti cadute di linea durante il giorno e assenza di connetività dati sia nella modalità 4G che in quella 5G. Questo problema l’ho riscontrato da quando mi avete dato la possibilità di provare gratuitamente il 5G.
Cosa si può fare? Rimango in attesa di vostro cortese riscontro e porgo cordiali saluti