1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2023
04:10 PM
Ciao @Ema1992 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione, tienimi aggiornata.
Ema1992

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-10-2023
11:50 AM
Sono un nuovo cliente da 3 giorni ho problemi di connessione sia con facebook che Instagram e anche Tiktok carica malissimo e in quasi in tutte le app, addirittura a volte anche se navigo su internet è lento e carica male....prima ero Tim non mi era mai capitato sta cosa.
Dipende dalla connessione no?
Dipende dalla connessione no?