5 RISPOSTE 5
Andrew88

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2021
09:40 AM
Sono pienamente d'accordo!
Senza rete non posso lavorare....ci mancava solo questa !
Risolvete il problema anche subito.
Grazie
Senza rete non posso lavorare....ci mancava solo questa !
Risolvete il problema anche subito.
Grazie
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2021
09:39 AM
@Zia_Stef mi sa che non ha ben chiaro il concept di questo sito.
Principalmente è fatto per fare domande a cui possono rispondere altri utenti ("L'area di supporto dove i clienti ho. possono confrontarsi e trovare risposte" dalla homepage), alcune volte rispondono anche gli operatori ma se aspetta una loro risposta in tempi brevi qua.. 😂
Principalmente è fatto per fare domande a cui possono rispondere altri utenti ("L'area di supporto dove i clienti ho. possono confrontarsi e trovare risposte" dalla homepage), alcune volte rispondono anche gli operatori ma se aspetta una loro risposta in tempi brevi qua.. 😂
Zia_Stef

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2021
09:34 AM
Non è tollerabile un disservizio così prolungato nel 2021, mi spiace. Io col telefono ci lavoro, non mi serve per ******eggiare sui social - e, come me, molti altri hanno lo stesso problema.
AVVISARE GLI UTENTI sarebbe cosa buona e giusta, questo probabilmente eviterebbe le decine di messaggi tutti uguali.
Sto servizio clienti, che ci sta a fare, sennò?
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2021
09:30 AM
@Zia_Stef non c'è bisogno di intasare delle solite cose quando il problema lo conoscono già a monte.
Bhe mi dispiace ma ci sono molte persone che non si informano e scrivono qui a casaccio; per questo ho scritto questo post.
Probabilmente ne passeranno altre di ore. Alcuni problemi non sono risolvibili in 10 minuti o 3 ore come pensa lei.
Bhe mi dispiace ma ci sono molte persone che non si informano e scrivono qui a casaccio; per questo ho scritto questo post.
Probabilmente ne passeranno altre di ore. Alcuni problemi non sono risolvibili in 10 minuti o 3 ore come pensa lei.
Zia_Stef

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2021
09:24 AM
Buongiorno a tutti.
Non c'è bisogno che scriviate tutti che non funziona la rete in zona Milano e dintorni.
Il problema del disservizio deriva da Vodafone e quindi di conseguenza di ripercuote anche su Ho.
I tecnici stanno già intervenendo per risolvere il problema.
Leggere questo articolo: https://www.tomshw.it/smartphone/problemi-con-vodafone-e-ho-mobile-non-siete-i-soli/
Non c'è bisogno che scriviate tutti che non funziona la rete in zona Milano e dintorni.
Il problema del disservizio deriva da Vodafone e quindi di conseguenza di ripercuote anche su Ho.
I tecnici stanno già intervenendo per risolvere il problema.
Leggere questo articolo: https://www.tomshw.it/smartphone/problemi-con-vodafone-e-ho-mobile-non-siete-i-soli/