2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2022
09:03 PM
Ciao @Eli4, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Uanta

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-07-2022
12:12 PM
Anche dove sono io la rete non funziona, è già successo due giorni fa è nuovamente da ieri sera non abbiamo linea. Com’è possibile?
Sono a Borgo d’Anaunia
Sono a Borgo d’Anaunia
Eli4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-07-2022
11:51 AM
Buongiorno, da un paio di giorni non ho rete nella mia zona, lo stesso problema lo stanno riscontrando anche altri utenti. Potete verificare?