annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sery87. Prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sery87 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Sery87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho questo problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giada4 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Giada4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
INTERNET ASSENTE…Ma è mai possibile ogni giorno la stessa storia? Cercare di risolvere quanto prima.
0 Kudos