annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AN20,  riscontri ancora la criticità segnalata? In questi casi suggeriamo uno switch della rete. Sposa dunque la selezione sul 2G, 3G se utilizzi un IPhone, spegni per qualche minuto ed al riavvio riposiziona il 4G. verifica eventualmente anche la sim all'interno di un altro dispositivo. Resto a disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
AN20
Grande
Grande
Buongiorno, sono giorni che la connessione Internet è troppo lenta e a volte assente
0 Kudos