annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di copertura

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GB11 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
0 Kudos
GB11
Grande
Grande
Buongiorno sono un cliente ho .
Registro nel mio paese di Orsago (TV) da circa un mese e mezzo problemi di assenza segnale 4G solo ed esclusivamente dalle ore 20.00 alle ore 21.30/22.00
Poi il segnale si ripresenta al massimo della potenza per le restanti ore della notte, mattina e pomeriggio.
Grazie
0 Kudos