4 RISPOSTE 4
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2019
08:03 AM
io un mese fa ho cambiato telefono,avevo uno Xiaomi redmi7 con cui accadevano cose strane,ho venduto lo Xiaomi con cui tra l'altro non mi ci sono mai trovato bene e ho preso un Samsung e da allora zero problemi.
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2019
12:24 AM
io cambierei Operatore, andrei in un negozio fisico, attiverei la nuova SIM con trasferimento credito residuo da ho.mobile al nuovo, dopo aver effettuato una verifica di connessione in 4g con il nuovo Operatore.
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2019
12:38 PM
Ciao @Salsa1977, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
mike1978

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salsa1977

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-10-2019
12:31 PM
Salve, non riesco a navigare in 4G pur avendo settato tutto come richiesto. Visualizza la connessione ma in realtà non c'è flusso di dati. Se imposto come rete preferita il 3G la connessione funziona ma lentissima. Possiedo uno Xiaomi MiMix2, si può risolvere o devo tornare a mamma Vodafone?