2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
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17-11-2020
09:17 PM
Ciao @Stefano974, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Stefano974

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16-11-2020
06:03 PM
Nessuno che può rispondere? In un periodo così delicato dove si utilizza internet per studio e lavoro, non dovrebbero esserci tali disservizi. Per il resto mi trovo bene con Ho, sia come ricezione che come velocità, ma mi troverò costretto a cambiare gestore se non risolvere il mio problema.
Stefano974

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16-11-2020
08:37 AM
Buongiorno, da quasi un mese non riesco a navigare. Uso la scheda in un router, ho effettuato 3 riparti in un mese e poi la scheda ha iniziato a viaggiare a 0,01mbs. Ho sostituito la scheda perché pensavo dipendesse da un guasto ad essa, ma il problema non é terminato. Un operatrice mi ha detto che dipendeva dal fatto che la mia offerta non si fosse rinnovata da un po' con la scadenza mensile. Dopo aver aspettato quasi un mese per il rinnovo automatico e perso più di metà dei giga ,ieri si è rinnovata e finalmente ha ripreso a funzionare. Stamattina si è ripresentato il problema. Mi ritrovo con altre schede Ho e con quelle non ho problemi di linea, quindi é un problema solo di quel numero in particolare.