annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di rete telefonica ed internet

6 RISPOSTE 6
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentina922, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati a Torino e Prov. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca89, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati nella zona da te indicata. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Valentina922
Grande
Grande
Buongiorno, è circa una settimana che anche io riscontro lo stesso problema. La linea non risulta stabile, a volte mi ritrovo senza campo e con internet assente.
Io mi trovo a Torino, non so se ci sia qualcun’altro con lo stesso problema ma sta diventando parecchio fastidioso e complicato.
0 Kudos
Francesca89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno il problema persiste ancora e da parecchi giorni ormai in quasi tutti il paese di gioiosa marea .. se non si provvede Saremo costretti a cambiare operatore !
0 Kudos
Vins7
Grande
Grande
Anche in provincia di Rieti sono svariati giorni che la rete non è stabile a volte assente …. Fiamignano (Ri)
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca89, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata!

0 Kudos
Francesca89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno sono ormai due giorni che a gioiosa marea provincia di Messina non c’è nessuna copertura di rete è diventato un problema .