3 RISPOSTE 3
Michelle

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2019
01:21 PM
Ciao @Folletto180, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2019
05:28 PM
CHIEDO E CREDO DI NON ESSERE IL SOLO, DELLE SPIEGAZIONI >>>PUBBLICHE<<<PER I DISSERVIZI RETE INTERNET/DATI.
SONO, SIAMO STUFI DI SCUSE, VOGLIAMO CHIAREZZA, SBAGLIO O ERA UNA DELLE COSE CHE HO.MOBILE SI VANTAVA DI OFFRIRE?
SENZA CONTARE CHE DICEVA DI SERVIRSI DEI PONTI RADIO DI VODAFONE... allora come mai funziona così da schifo...?
SONO, SIAMO STUFI DI SCUSE, VOGLIAMO CHIAREZZA, SBAGLIO O ERA UNA DELLE COSE CHE HO.MOBILE SI VANTAVA DI OFFRIRE?
SENZA CONTARE CHE DICEVA DI SERVIRSI DEI PONTI RADIO DI VODAFONE... allora come mai funziona così da schifo...?
Folletto180

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Folletto180

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato