Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Gloriacossu, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
Anche io ho lo stesso problema da ieri. Rete instabile, dal 4G usuale quasi sempre in H o E, a volte solo SOS. Speed test lentissimo anche nel mio caso. Ho chiamato e segnalato, ma finora nessun cambiamento. Fino a ieri mattina mai avuti problemi
il problema è generalizzato in tutta Italia, è una grossa balla, sola, presa per il cuculo il fatto che ho.mobile usa le antenne di Vodafone. Magari un anno fa... ora ha affittato a più di dieci Operatori le sue frequenze, e gli utenti ho.mobile..... sì attacchino al Razzo
Ho problemi di ricezione e difficoltà di navigazione con la linea 4g da casa. Facendo uno speedtest in LTE mi da meno di 1 Mbps in download, mentre in 3G quasi 5 Mbps.. il problema sta nella mia zona?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.