Giangiammy

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04-12-2024
11:28 AM
stessa cosa, solo che siamo tutti clienti ... non c'e' nessuno do Ho che possa rispondere?
Marymary1

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Lisa112

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Giangiammy

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04-12-2024
11:24 AM
non c' e' modo di ricaricare: prende i soldi e poi fa un rimborso. mi bloccano la linea ora???
Franca65

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MattiaBrino

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Marziapossenti

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04-12-2024
11:19 AM
Buongiorno,
Oggi mi è arrivato l'avviso che non è stato possibile effettuare la ricarica automatica che avevo impostato.
Ho effettuato quindi la ricarica manuale sulla mia carta di credito tramite la app. Mi è comparso il messaggio che c'era qualcosa che non andava bene ma in realtà a me risulta il pagamento sulla carta. Pagamento di €5 peraltro.
Inoltre appena apro la app mi dice che c'è qualcosa che è andato storto, subito sulla home page. Cosa posso fare?
Oggi mi è arrivato l'avviso che non è stato possibile effettuare la ricarica automatica che avevo impostato.
Ho effettuato quindi la ricarica manuale sulla mia carta di credito tramite la app. Mi è comparso il messaggio che c'era qualcosa che non andava bene ma in realtà a me risulta il pagamento sulla carta. Pagamento di €5 peraltro.
Inoltre appena apro la app mi dice che c'è qualcosa che è andato storto, subito sulla home page. Cosa posso fare?
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