Ciao @Furioso1000, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Problema:
-Venerdì 27 Dicembre ho rimandato tramite il Vs rappresentante (M&L Marmorato, corso Garibaldi 24, 00034 Colleferro) la richiesta di portabilità fornendo tutti i documenti richiesti.
- il 31 Dicembre la ditta Marmorato mi informa che la portabilità è stata completata ed io ho pagato al botteghino (Galli Luisa Mary, piazza Italia 16, Colleferro ) una ricarica da 10E, senza nessun problema (ho la ricevuta del pagamento),
.-Il 2 Gennaio il cellulare mi informa che non ho credito
- il 5 Dicembre il cellulare mi dice che ho un debito di 1,83 E (se ben mi ricordo)
- Il 7 Gennaio il cellulare mi informa che ho un debito di 1,98 E
Domanda : Siete in grado di rimettere a posto questo casino o devo ricambiare Operatore ?
Problema:
-Venerdì 27 Dicembre ho rimandato per la 2a volta tramite il Vs rappresentante la richiesta di portabilità fornendo tutti i documenti richiesti.
- il 31 Dicembre la ditta Marmorato mi informa che la portabilità è stata completata ed io ho pagato al botteghino una ricarica da 10E, senza nessun problema (ho la ricevuta del pagamento),
.-Il 2 Gennaio il cellulare mi informa che non ho credito
- il 5 Dicembre il cellulare mi dice che ho un debito di 1,83 E
- Il 7 Gennaio il cellulare mi informa che ho un debito di 1,98 E
Domanda : Siete in grado di rimettere a posto questo casino o devo ricambiare Operatore ?