4 RISPOSTE 4
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Omarb

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-05-2019
09:08 PM
Ciao, io ho lo stesso problema, lavoro in Slovenia e come entra in roaming mi butta subito fuori e mi da assenza di connessione. Oltretutto mi permette di agganciarmi ad una cella italiana solo quando sono a molti km dal confine sloveno.
Cosa molto strana che un altro telefono con ho (uguale al mio) prende perfettamente per tutto il tragitto compreso roaming. Questa cosa l’abbiamo testata già 3 giorni di fila.
Settaggi del telefono uguali. Sembra quasi che venga volutamente disattivata la linea
Cosa molto strana che un altro telefono con ho (uguale al mio) prende perfettamente per tutto il tragitto compreso roaming. Questa cosa l’abbiamo testata già 3 giorni di fila.
Settaggi del telefono uguali. Sembra quasi che venga volutamente disattivata la linea

ExDuelist

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Antonio10

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-11-2018
05:09 PM
Ciao billy70, in merito a quanto scrivi ti invitiamo a fare una ricerca manuale sul operatore estero che puo garantirti la copertura 4G. Buona serata.
billy70

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-10-2018
10:26 PM
Buonasera,
abito in una zona di confine e quindi spesso il telefono se va in roaming (Slovenia). Purtroppo in roaming l'unica modalità possibile sembra sia il 2G, quindi niente 3G o meglio 4G. Inutile dire che in modalità edge la navigazione è quasi impossibile o quantomeno sfrustrante. A niente serve forzare la connessione su rete 3/4G, ritorna sempre su edge.
Qualcuno sa se magari non ci sono accordi per la navigazione veloce nei paesi esteri?