annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di roaming

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Omarb in merito alla tua problematica ti ho scritto in privato. Attendo un tuo cortese riscontro. Buona serata.

0 Kudos
Omarb
Grande
Grande
Ciao, io ho lo stesso problema, lavoro in Slovenia e come entra in roaming mi butta subito fuori e mi da assenza di connessione. Oltretutto mi permette di agganciarmi ad una cella italiana solo quando sono a molti km dal confine sloveno.
Cosa molto strana che un altro telefono con ho (uguale al mio) prende perfettamente per tutto il tragitto compreso roaming. Questa cosa l’abbiamo testata già 3 giorni di fila.
Settaggi del telefono uguali. Sembra quasi che venga volutamente disattivata la linea
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se disattivi il roaming estero riesci ad agganciare qualche cella su suolo italiano?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao billy70, in merito a quanto scrivi ti invitiamo a fare una ricerca manuale sul operatore estero che puo garantirti la copertura 4G. Buona serata. 

0 Kudos
billy70
Grande
Grande

Buonasera,

abito in una zona di confine e quindi spesso il telefono se va in roaming (Slovenia). Purtroppo in roaming l'unica modalità possibile sembra sia il 2G, quindi niente 3G o meglio 4G. Inutile dire che in modalità edge la navigazione è quasi impossibile o quantomeno sfrustrante. A niente serve forzare la connessione su rete 3/4G, ritorna sempre su edge.

Qualcuno sa se magari non ci sono accordi per la navigazione veloce nei paesi esteri?