2 RISPOSTE 2
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2021
07:07 PM
Ciao @Vitt-vann, ti chiediamo gentilmente di effettuare questa procedura: vai in impostazioni; rete mobile; tipo di rete preferita imposta il dispositivo in 2G ; (in caso di smartphone iphone imposta il 3G) spegni il telefono, lo riaccendi riportando il dato delle rete preferita in 4G. Tienici aggiornati. Restiamo a tua disposizione😉
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2021
02:15 PM
se hai fatto l'emblein delle sim non funzionanti ... purtroppo la vodafone è da rivedere nel tuo quartiere
sta sicuro che non sistemano in modo tempestivo , quindi o hai la pazienza di aspettare , o cambi gestore :/
Vitt-vann

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2021
11:17 AM
Roma, zona Morena, sono ormai più di 15 GG che il segnale praticamente non è più come prima. Non si riesce più a parlare dentro casa ed ovviamente anche internet non funziona come dovrebbe. Abbiamo 3 utenze in due edifici diversi. Tutte carenti. Grazie