1 RISPOSTA 1

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2019
02:12 AM
Questa cosa dei "blocchi" di rete è un problema ampiamente riscontrato con ho. e, in generale, con Vodafone. Pare applichino anche dei filtri per limitare la rete nel qual caso si faccia uso di particolari piattaforme di streaming, se poi si usano anche servizi p2p la connessione è praticamente inesistente. Addirittura a volte si impunta per inviare un semplice messaggio su Whatsapp, e per risolvere subito bisogna appunto fare uno switch OFF/ON sul toggle dati. Ad oggi non vi sono risoluzioni in merito.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Daro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2019
01:50 AM
Salve, sia io che la mia ragazza abbiamo problemi nel vedere contenuti streaming con la connessione internet. Per esempio se vedo un video su Youtube il video subito successivo non parte, spengo e riaccendo la connessione internet e riprende. Idem con netflix