1 RISPOSTA 1
Angelo30

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2020
09:31 AM
Hai il mio stesso problema,io ho contattato un operatore e spero in qualche risultato, se no mi tocca cambiare operatore
Letti91

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2020
09:22 AM
È il terzo messaggio che mando, ma visto che gli operatori sono incompetenti, sono costretto a scrivere sempre qui.. Ho 0.02 mb/s di download da 4/5 giorni, posso usare a malapena WhatsApp.. Potete fare gentilmente qualcosa? Ho sia provato a cambiare telefono e a pulire la sim ma la cosa non cambia.. Non si può continuare così