1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2022
11:21 AM
Ciao @Letix1, sono qui per aiutarti e ti informo che non ci risultano disservizi nella zona segnalata. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione di rete tipica del periodo estivo che si verifica in alcune fasce orarie. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Letix1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2022
05:37 AM
Da 3 giorni ormai zona Bolzano linea totalmente assente. Sono fuori per lavoro e ne ho necessità, altrimenti cambio operatore