annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi linea

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary181, se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata!


 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Mary181
Grande
Grande
Da circa 3/4 giorni, zona Caserta la linea é lentissima o non va affatto.
0 Kudos