1 RISPOSTA 1
darknike

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
cardone92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2024
10:48 AM
Ho richiesto la portabilità del numero in ho.
SIM vecchio operatore disattivata e numero non portato su nuova SIM ho.
Numero risulta inesistente.
Uso la SIM per lavoro e non sono reperibile, inoltre non posso istallare whatsapp ed usare l app della banca e tutte le varie operazioni che prevedono l invio di un SMS.
Inaccettabile una cosa del genere, il servizio clienti mi riferisce che risolveranno il tutto in 24 ore(si spera)vergognoso.
Iniziamo già male
SIM vecchio operatore disattivata e numero non portato su nuova SIM ho.
Numero risulta inesistente.
Uso la SIM per lavoro e non sono reperibile, inoltre non posso istallare whatsapp ed usare l app della banca e tutte le varie operazioni che prevedono l invio di un SMS.
Inaccettabile una cosa del genere, il servizio clienti mi riferisce che risolveranno il tutto in 24 ore(si spera)vergognoso.
Iniziamo già male