annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi navigazione

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maks7, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  


 

0 Kudos
Maks7
Grande
Grande
È da ieri sera che non riesco a navigare utilizzando il 4g, mentre con il 3g si.
Le impostazioni della rete sono corrette ed il traffico e il credito non sono esauriti.
Come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos