2 RISPOSTE 2
Michele921

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2022
12:33 AM
No il problema persiste. Ho provato a disinstallare app ma non ci sono stati miglioramenti. Non ho mai avuto problemi non capisco a cosa sia dovuto
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2022
04:44 PM
Ciao @Michele921, sei riuscito ad effettuare la ricarica? Al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua disposizione.
Michele921

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2022
05:14 PM
Buongiorno,
Sono giorni che tramite app,dove sistematicamente faccio ricarica credito, una volta inseriti i dati della mia carta che comunque è già riconosciuta (serve solo Cvc e data di scadenza) comunque il menù ritorna su quale tipologia di carta circuito utilizzare
Sono giorni che tramite app,dove sistematicamente faccio ricarica credito, una volta inseriti i dati della mia carta che comunque è già riconosciuta (serve solo Cvc e data di scadenza) comunque il menù ritorna su quale tipologia di carta circuito utilizzare