annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi persistenti di rete

8 RISPOSTE 8
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Il blocco dovrebbe durare 1 mese
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Dom21
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
Fati
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me mi sa che me l'avete bloccata perché questo mese ho fatto 2 ricariche e sono alla terza e sono alla metà potreste riattivarmela al più presto grazie mille anche subito che mi serve grazie
0 Kudos
Dom21
Grande
Grande
Stesso problema anche a me
0 Kudos
Giò17
Grande
Grande
Questo blocco sai per quanto continua? Dato che è da un po' che c'è, in ogni caso ora ho 66gb ma lo stesso va ad intermittenza.
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

stavo pensando a un blocco per via di un utilizzo intenso, però da quello che dici circa 50% di consumo mensile... non dovrebbe giustificarlo a meno che l'uso del grosso dei GB non sia concentrato in alcune giornate. (es. un giorno scarichi 10gb di fila, il secondo altri 10gb e poi magari per una settimana fai meno di 1-2gb al giorno....)

0 Kudos
Giò17
Grande
Grande
Da circa 5 mesi ho internet che funziona ad intermittenza. Per brevi periodi la connessione funziona ma poi per il restante tempo non va. Uso sicuramente più della metà dei 70GB
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

da quanto lo fa? utilizzi tanti gb al mese?

0 Kudos
Giò17
Grande
Grande
La mia SIM è all'interno di un telefono, non riesco a navigare, le pagine caricano in maniera lentissima e delle volte non caricano proprio, non caricano neanche i social o app di messaggistica, spero si risolva al più presto.
Grazie.
0 Kudos