annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi portabilità

3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @roby84, in merito alla tua richiesta ti ho scritto in privato. Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona serata.

0 Kudos
Ryan
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Fai una ricarica sul numero Ho e riesegui nuovamente la procedura di portabilità tramite app Ho.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,la app è aggiornata alla ultima versione rilasciata? Hai provato eventualmente a collegarti con il wireless?
Giacomo
0 Kudos
roby84
Grande
Grande

Buonasera, ho attivato una nuova sim ma non riesco a richiedere la portabilità da WIND. L’applicazione mi dice di riprovare più tardi ma continua a non funzionare nonostante l’abbia disattivata e riattivata. Come posso risolvere il problema ?

0 Kudos