4 RISPOSTE 4
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
biv212

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2024
06:09 PM
Grazie per le risposte.
La SIM ho. è intestata a lei e anche quella Fastweb dovrebbe (uso il condizionale visto che abbiamo avuto diversi problemi con Fastweb stessa, non vorrei che fosse stata erroneamente intestata a me).
La SIM ho. è intestata a lei e anche quella Fastweb dovrebbe (uso il condizionale visto che abbiamo avuto diversi problemi con Fastweb stessa, non vorrei che fosse stata erroneamente intestata a me).
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2024
02:39 PM
Ed anche la nuova SIM ho. sulla quale destinare la portabilità è intestata a lei?
biv212

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2024
02:19 PM
Sto aiutando mia madre con il passaggio da Fastweb in ho. (operazione che ho compiuto per me stesso il mese scorso).
Continua a ripetersi "la portabilità non è andata a buon fine" nonostante la SIM dovrebbe essere intestata a lei.
Non riesco a capire dove risieda il problema, qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie
Continua a ripetersi "la portabilità non è andata a buon fine" nonostante la SIM dovrebbe essere intestata a lei.
Non riesco a capire dove risieda il problema, qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie