annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi portabilità

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, sto provando ad effettuare il passaggio di un altro numero da altro operatore ad Ho ma risulta che sono già cliente. Ho inserito sia il numero che email diverse da quelle attuali ma da sempre la voce “Sei già nostro cliente
Procedi utilizzando l’email che hai usato in fase di registrazione.” Ma non sono mai stato cliente Ho. Come posso risolvere questo problema ?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3

contatta un operatore tramite chat privata di fb

devi fornigli tutti i tuoi dati personali e il codice di richiesta situato nella tua mail 

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Ludovica04, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos