9 RISPOSTE 9
Giuliet

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giuliet

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabio972

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-07-2023
10:53 PM
Anche io come te...stessa modalità....domani proverò a fare una ricarica al tabacchino e vediamo cosa succede
Nella6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
GeCa1986

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-07-2023
05:55 PM
Ciao anche a me è successo stamattina su 2 sim...speriamo qualcuno ci sappia dire qualcosa
Enrico96

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luca190

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-07-2023
05:41 PM
Anche a me è successa la stessa cosa. Speriamo che qualcuno risponda
Sabal

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-07-2023
05:34 PM
Anche a me, è arrivato il messaggio che non era stato possibile effettuare l'autoricarica ma in effetti l'importo è stato addebitato nella carta di credito. Spero che qualcuno risponda!
Cloo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
AB18

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-07-2023
05:25 PM
Buon pomeriggio,
Ho un problema con la ricarica mensile. Stamattina mi è arrivato un messaggio che diceva che l’operazione non era andata a buon fine e di controllare le opzioni di Autoricarica. Successivamente ho effettuato io una ricarica, ma il credito è rimasto invariato. Oltretutto dall’app della banca risulta che anche la prima operazione è stata scalata (14,99€) oltre che la seconda (20€). Non risulta nulla
Ho un problema con la ricarica mensile. Stamattina mi è arrivato un messaggio che diceva che l’operazione non era andata a buon fine e di controllare le opzioni di Autoricarica. Successivamente ho effettuato io una ricarica, ma il credito è rimasto invariato. Oltretutto dall’app della banca risulta che anche la prima operazione è stata scalata (14,99€) oltre che la seconda (20€). Non risulta nulla