annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricezione campo Mortara

InV3Rs0o
Grande
Grande
Ho dei grandissimi problemi di ricezioni a Mortara (pv) mentre con iliad andava da dio! Aiutatemi a risolvere altrimenti cambio operatore domani! Grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
ironia
Mitico
Mitico

ma è così da sempre o all'inizio andava bene? vivi in località turistiche o soggette a aumento temporaneo delle utenze? Maltempo?
potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone che dvorebbe mantenere solo 2g/4g (indiscrezioni non ufficiali)
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
InV3Rs0o
Grande
Grande
Mah in realtà sono 3 giorni che sono in Ho e voglio gia tornare indietro... Non abito in nessun posto di villeggiatura... Il mio smartphone è anche recente quindi nn penso che siano problemi d'incompabilità... Grazie dell'interesse cmq proveró a chiamare il numero verde
0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
A Mortara Iliad non ha propri impianti. Quindi usavi in realtà la rete Wind3, la quale ha 4 stazioni radio base contro le 2 di Vodafone.
0 Kudos
InV3Rs0o
Grande
Grande
Ah cacchio... Dove hai trovato queste info? Non lo sapevo... Quindi x assurdo andavo meglio prima...
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@InV3Rs0o  ha scritto:
Ah cacchio... Dove hai trovato queste info? Non lo sapevo... Quindi x assurdo andavo meglio prima...

al di la di tutto, ma prima di fare portabilità hai provato qualche giorno ho. con il numero provvisorio?

0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Il sito è lteitaly.it
0 Kudos
InV3Rs0o
Grande
Grande
No perchè non sapevo neanche di averlo... Ma che sarebbe cambiato?
0 Kudos
InV3Rs0o
Grande
Grande
Grazie
0 Kudos