annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricezione internet e chiamate

2 RISPOSTE 2
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara2295, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

vi ostinate a tenere un gestore che non è graziato nelle vostra mura domestiche ...

nella serie mi piace pagare a vuoto :/ 

se vuoi parlare con u operatore scrivi in chat di fb altrimenti su questo forum stai a fare i capelli bianchi 

segnala anche qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

ma se non prende prorio meglio guardarsi intorno un gestore che non si appoggi alla vodafone 

0 Kudos
Sara2295
Grande
Grande
Buonasera sono mesi che continuò ad avere problemi di rete sia per quanto riguarda la connessione internet che le chiamate. La rete va via improvvisamente oppure risulta connessione ma non carica inoltre ogni giorno puntualmente mi appare la scritta nessuna servizio. Per le chiamate in uscita nessun problema ma quando qualcuno mi chiama molte volte il mio telefono risulta irraggiungibile o non parte proprio la chiamata verso il mio numero e a me non arriva nessun messaggio che qualcuno mi ha chiamato. Ho parlato con un operatore tempo fa che mi disse che poteva essere il mancato aggiornamento di sistema del telefono ma sono passati due mesi da quando l’ho fatto e niente è cambiato! Gradirei risolvere il problema altrimenti sono costretta a cambiare operatore
Attendo risposta grazie
0 Kudos