annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rinnovo offerta

5 RISPOSTE 5
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mick6, l'anomalia segnalata ieri sulle ricariche risulta rientrata. Per maggiori dettagli e controlli sulla linea, lasciami pure un messaggio privato completo dei tuoi dati. Ti fornirò riscontro! 

0 Kudos
Anto783
Grande
Grande
Stesso problema,ho ricaricato tramite app,sul conto risultano prelevati 4 importi di cui nessuno andato a buon fine.non si rinnova l offerta,e poi cosa fare con l importi già prelevati?
0 Kudos
MartineStuker
Grande
Grande
Salve anche io sto riscontrando lo stesso problema. Ho ricaricato 4 volte, sia tramite PayPal che banca online, niente, pagamento e subito dopo arriva il rimborso
0 Kudos
Fanily
Grande
Grande
Ho rinnovato l'offerta ma nn aggiorna
0 Kudos
Vr1981
Grande
Grande
Buongiorno sto provando a ricaricare il mio conto tramite l app di HO , ho usato sia la mia carta che PayPal ma nessuno dei metodi è andato a buon fine mi fa inserire i dati mi riporta sulla pagina di paypal o dellq banca ma alla fine mi restituisce errore
Mick6
Grande
Grande
Provando a rinnovare l'offerta i soldi mi vengono decurtati dal conto ma sull'app ho. non viene effettuato l'accredito
0 Kudos