annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi volte, internet e chiamate con ho. E telefono orientale realme 7

7 RISPOSTE 7
Dariogb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'operatrice ti ha risposto dopo ben 4 giorni...facciamogli i complimenti per la celerita`😂😂😂😂alla faccia del servizio efficiente di cui si vantano immeritatamente

0 Kudos
Dariogb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ovviamente continuero` a chiamare il servizio clienti, visto che non avete neanche uno straccio di email a cui contattarvi, fino a quando la HO non si decidera` a risolvere il problema

0 Kudos
Dariogb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dite ma non fate. Non mi fate navigare da due giorni pieni ormai , dicendo che ricontattate entro 24 ore ed invece nessun ricontatto e problema internet non ancora risolto. Il tutto perche` deliberatamente avete limitato la connessione per, a vostro dire, consumo eccessivo e troppo rapido di giga, ma direi che i miei 100 giga me li gestisco come c. pare a me e non come c. pare a voi

0 Kudos
Dariogb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Esatto sarebbe meglio una risposta pubblica ma preferiscono rispondere in privato per non far sapere la vera natura dei loro disservizi, che se la leggessero tutti cambierebbero immediatamente operatore cosi come me appena saputo

0 Kudos
Giuliano80
Grande
Grande
Anch'io ultimamente ho una brutta connessione a internet e a volte anche poca linea per chiamare fino a un mese fa andava tutto bene cos'è successo? Io di solito consigliavo ai miei amici Ho ma ad oggi non sono molto soddisfatto ...
0 Kudos
Pablo21
Grande
Grande
Consiglio di rispondere in pubblico così altre persone con lo stesso problema magari trovano, a differenza mia, soluzioni
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pablo21,  ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Pablo21
Grande
Grande
Ciao a tutti, so che siamo nel mezzo di una guerra con la telefonía orientale.. Infatti stanno pian piano azzoppando i servizi di questi telefonini. Ho un realme 7 che non va più su internet e non fa chiamate nel 80% dei casi. So che è inutile il cambio sin quindi per favore non consigliatemela farebbe solo fare perdere tempo. Iniziò tutto con problemi di internet durante le chiamate (volte) Qualcuno può aiutarmi? Senza consigliarmi il 5g che in fondo è causa di questi problemi
0 Kudos