annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobertoBou, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@RobertoBou @Davide108 Segnalare direttamente al servizio clienti al 19 21 21 oppure all'800 688 788 da altro operatore. In alternativa mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Davide108
Grande
Grande
Stesso problema tuo, sono da iPhone e vedo 4 pallini al posto del segnale
0 Kudos
RobertoBou
Grande
Grande
È da ieri che sono completamente isolato non riesco a chiamare o ricevere telefonate e non riesco a navigare. Sim attiva credito e giga sono sufficienti.
0 Kudos