3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2021
03:05 PM
Ciao @RobertoBou, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2021
09:57 AM
@RobertoBou @Davide108 Segnalare direttamente al servizio clienti al 19 21 21 oppure all'800 688 788 da altro operatore. In alternativa mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
Davide108

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2021
09:49 AM
Stesso problema tuo, sono da iPhone e vedo 4 pallini al posto del segnale
RobertoBou

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2021
09:46 AM
È da ieri che sono completamente isolato non riesco a chiamare o ricevere telefonate e non riesco a navigare. Sim attiva credito e giga sono sufficienti.