1 RISPOSTA 1
mike1978

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2019
05:35 PM
Ti capisco. Io ho riscontrato lo stesso problema per il mio hotspot wifi. All'inizio tutto filava... dopo qualche tempo ho notato un calo delle prestazioni. Ho chiamato anche io il servizio clienti e mi è stata rifilata la stessa scusa. In casa il servizio ha problemi....(che hanno solo loro). Poi però la cosa si è sistemata da sola. Io ho nesso il router vicino ad una finestra ma.... il telefono non va mai sotto il 4g nemmeno tra le mura domestiche. Sarà fortuna?
Comunque se hai questo disservizio che nessuno riesce a risolvere, fai bene a cambiare gestore.
Sasso65

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2019
05:22 PM
Salve, scusate se torno a scrivere e disturbare, nonostante abbia segnalato la difficoltà di navigazione sia agli operatori che presso questo sito, ad oggi non ho ancora risolto il problema. Gli operatori si sono limitati a farmi seguire ripetutamente le procedure di configurazione (segnalo che nessuna ha dato esiti positivi). Un operatore mi ha detto che ho garantisce la ricezione del segnale al di fuori delle abitazioni, quindi il fatto che in casa non riuscissi a connettermi era un problema legato alla mia abitazione (preciso che tutte le precedenti compagnie da me utilizzate funzionavano all'interno della mia casa). Sono molto deluso e credo che il problema non sia risolvibile. Penso di tornare presto al mio vecchio operatore.