annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Profilo ho officina

ho.risolto Vai alla soluzione
Pietro891
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come faccio ad accedere al mio profilo(inserendo il numero di telefono e password) , così da leggere i miei post e i messaggi ricevuti ?
Riesco a farlo solo quando invio un messaggio .
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Anonymous
Salve!
Per poter accedere all’ho.fficina basti andare sull’app ho. Apra il menù laterale e prema su Supporto. Dopodiché, clicchi su Risolvo un problema.
Verrà reindirizzato all’homepage dell’ho.fficina.
Una volta giunto qui, in alto a destra compare il suo nome utente. Prema sul suo nome e le compare un toogle che la invita ad accedere al proprio profilo oppure esci.
Selezioni Il mio profilo ho.fficina e le comparirà la sezione con tutte le informazioni personali: nome utente, livello, lo storico delle risposte e in alto all’immagine del suo profilo vi sono dei toogle (campanella, messaggio, cuore e filtri) e lì potrà scegliere la sezione che più le interessa.
Spero di esserle stato di aiuto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Anonymous
Si figuri!
Sì, esattamente!
Per poter accedere bisogna passare prima dall’app oppure accedervi tramite sito da PC.
Se si accede al sito ho. tramite lo smartphone, non comprare il tasto Entra, ma solamente Menù.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Anonymous
Salve!
Per poter accedere all’ho.fficina basti andare sull’app ho. Apra il menù laterale e prema su Supporto. Dopodiché, clicchi su Risolvo un problema.
Verrà reindirizzato all’homepage dell’ho.fficina.
Una volta giunto qui, in alto a destra compare il suo nome utente. Prema sul suo nome e le compare un toogle che la invita ad accedere al proprio profilo oppure esci.
Selezioni Il mio profilo ho.fficina e le comparirà la sezione con tutte le informazioni personali: nome utente, livello, lo storico delle risposte e in alto all’immagine del suo profilo vi sono dei toogle (campanella, messaggio, cuore e filtri) e lì potrà scegliere la sezione che più le interessa.
Spero di esserle stato di aiuto!
Pietro891
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perfetto , quindi l'unico modo è2 passare prima dall'app .
Se da Internet vado nella homepage ho officina non troverò il mio nome in alto a destra e non potrò accedere direttamente.
Anonymous
Si figuri!
Sì, esattamente!
Per poter accedere bisogna passare prima dall’app oppure accedervi tramite sito da PC.
Se si accede al sito ho. tramite lo smartphone, non comprare il tasto Entra, ma solamente Menù.