3 RISPOSTE 3
Anonymous
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pietro891

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anonymous
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-11-2019
04:34 PM
Salve!
Per poter accedere all’ho.fficina basti andare sull’app ho. Apra il menù laterale e prema su Supporto. Dopodiché, clicchi su Risolvo un problema.
Verrà reindirizzato all’homepage dell’ho.fficina.
Una volta giunto qui, in alto a destra compare il suo nome utente. Prema sul suo nome e le compare un toogle che la invita ad accedere al proprio profilo oppure esci.
Selezioni Il mio profilo ho.fficina e le comparirà la sezione con tutte le informazioni personali: nome utente, livello, lo storico delle risposte e in alto all’immagine del suo profilo vi sono dei toogle (campanella, messaggio, cuore e filtri) e lì potrà scegliere la sezione che più le interessa.
Spero di esserle stato di aiuto!
Per poter accedere all’ho.fficina basti andare sull’app ho. Apra il menù laterale e prema su Supporto. Dopodiché, clicchi su Risolvo un problema.
Verrà reindirizzato all’homepage dell’ho.fficina.
Una volta giunto qui, in alto a destra compare il suo nome utente. Prema sul suo nome e le compare un toogle che la invita ad accedere al proprio profilo oppure esci.
Selezioni Il mio profilo ho.fficina e le comparirà la sezione con tutte le informazioni personali: nome utente, livello, lo storico delle risposte e in alto all’immagine del suo profilo vi sono dei toogle (campanella, messaggio, cuore e filtri) e lì potrà scegliere la sezione che più le interessa.
Spero di esserle stato di aiuto!
Pietro891

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-11-2019
04:12 PM
Come faccio ad accedere al mio profilo(inserendo il numero di telefono e password) , così da leggere i miei post e i messaggi ricevuti ?
Riesco a farlo solo quando invio un messaggio .
Riesco a farlo solo quando invio un messaggio .
Risolto vai alla soluzione