esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2020
04:48 PM
incredibile cosa si inventano,ed è totalmente illegale,se non è pubblicità ingannevole questa...
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2020
04:25 PM
lo scrivono con il pennarello ... per acchiappare + clienti spero che almeno duri un 1 anno l'offerta e non rimodulino a loro piacimento ...
Colgen

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-01-2020
04:45 PM
mi piacerebbe tanto vedere questa foto dove si legge il per sempre nell'offerta di ho.mi viene il dubbio che possa essere stato il venditore ad aggiungere il per sempre artigianalmente in qualche modo e comunque non mi sembra corretta la cosa visto che sul sito ufficiale di ho. il per sempre non è menzionato da nessuna parte ad oggi.
mike1978

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-01-2020
04:05 PM
il "per sempre non esiste". Basta una modifica unilaterale...... comunque non la vedo un' ipotesi così reale.
Colgen

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-01-2020
03:45 PM
Ho deciso di passare ad ho da altro operatore per la bontà dell'offerta (€ 5,99), ma soprattutto perché nel punto vendita era esposto un cartello (di cui conservo foto) ove era specificato che l'offerta era "per sempre". Nel forum leggo che Ho potrebbe rimodulare l'offerta. Ma al di là del fatto che si può comunque cambiare di nuovo operatore non vi sembra che nel caso specifico si possa ravvisare un evidente raggiro con conseguenze anche di natura penale?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »