annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo 5,99 per sempre

esatau
Numero Uno
Numero Uno
incredibile cosa si inventano,ed è totalmente illegale,se non è pubblicità ingannevole questa...
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

lo scrivono con il pennarello ... per acchiappare + clienti spero che almeno duri un 1 anno l'offerta e non rimodulino a loro piacimento ... 

0 Kudos
Colgen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo che tu abbia proprio ragione. La dicitura "per sempre" risulta aggiunta sotto al cartello dell'offerta con un pennarello colorato ed è probabile che molto disonestamente sia stata apposta dal rivenditore. Mi riservo di andare a chiedere chiarimenti.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mi piacerebbe tanto vedere questa foto dove si legge il per sempre nell'offerta di ho.mi viene il dubbio che possa essere stato il venditore ad aggiungere il per sempre artigianalmente in qualche modo e comunque non mi sembra corretta la cosa visto che sul sito ufficiale di ho. il per sempre non è menzionato da nessuna parte ad oggi.
0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

il "per sempre non esiste". Basta una modifica unilaterale...... comunque non la vedo un' ipotesi così reale.

0 Kudos
Colgen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho deciso di passare ad ho da altro operatore per la bontà dell'offerta (€ 5,99), ma soprattutto perché nel punto vendita era esposto un cartello (di cui conservo foto) ove era specificato che l'offerta era "per sempre". Nel forum leggo che Ho potrebbe rimodulare l'offerta. Ma al di là del fatto che si può comunque cambiare di nuovo operatore non vi sembra che nel caso specifico si possa ravvisare un evidente raggiro con conseguenze anche di natura penale?
0 Kudos