annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo per non udenti 70GB

ho.risolto Vai alla soluzione
Packie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno

io sono una persona non udente  vorrei attivare la Promo per non udenti 70GB *2,99€

 

Siamo andati al Negozio.. ha detto che ci pensava lui ma alla fine dice che non lo può fare e va fatto qui sul sito di Ho. Mobile e anche altri negozi le stesse cose (non sanno nulla)

Quindi posso inviare per Email.. i miei documenti e la certificazione medica ASL ecc ?

 

comunque non ho fatto la ricarica e sono a -0,96€ perchè avevo aspettato per attivare la Promo di non udenti quindi come faccio ?

 

*un' altra cosa ma le videochiamte quelle normale non funzionano ? cè qualche modo per sbloccare ?

 

Ti ringrazio e Buon feste di Natale

 

 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Packie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Oggi pomeriggio mi hanno attivato la Promo per non udenti a 2,99€ 

nella chat di facebook sono stati gentili e anche molto veloci

 

Li ringrazio e consiglio vivamente i non udenti di passare a ho.mobile ! 👍

Saluti 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

26 RISPOSTE 26
Packie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Nessuno lo sa ? 

ps. come faccio a scrivere con un vero operatore di ho mobile ?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama al 192121 e ti darà tutte le info un'operatore.
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

chiama il 192121 e parla con un'operatore 

Ciao

0 Kudos
Packie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@esatau @lukas67  

 

Scusa come faccio a chiamare se sono non udente (sono sordo) non posso telefonare !

è possibile mandare sms a quel numero 192121 ?

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiedo mille volte scusa....non ci sono arrivato al problema ma ora si è chiaro,di nuovo chiedo umilmente scusa🙄
0 Kudos
Packie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@esatau 

 

Non ti preoccupare... sai come trovare o contattare con operatore di ho mobile ? puoi aiutare ?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
scartando il numero 192121 da chiamare per ovvi motivi(compresi in ritardo)mi viene in mente al momento solo di scrivere dei messaggi privati qui nella chat ad un qualsiasi capofficina ai quali risponderanno sempre in privato,un'alternativa potrebbe essere di scrivere alla email di ho. che però non ti so dire quale sia ma che presumo debbano avere sicuramente.
p.s
ho verificato che si può contattare l'assistenza anche tramite i canali Facebook e YouTube.
Packie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@esatau 

Ok proverò a fare come hai detto te grazie ancora

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
spero riuscirai a risolvere,ho verificato poco fa che anche tramite instagram si può contattare l'assistenza se ti può essere utile.