annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione 5.99€

Marty3
Benvenuto
Benvenuto
Salve, vorrei chiedere se la promozione 5.99 resterà invariata o il costo aumenterà a 12.99. questo perché nella app è scritto "in promo 5.99" e non vorrei trovarmi con un aumento improvviso dell'offerta
7 RISPOSTE 7
Rob78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Resterà invariata
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty3, l'offerta base è quella da 12.99 ma avendo effettuato portabilità da uno dei gestori previsti per te è in promo a 6.99; la nostra offerta non prevede alcun vincolo o scadenza. Buona giornata! 

Tristan71
Grande
Grande
Quindi noi pagheremo sempre 5.99 per sempre?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io me lo auguro e lo auguro a tutti ma qualche minimo dubbio che fra 20 anni pagheremo sempre 6,99€ ce l'ho,sperando che mi sbagli 😉
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tristan71, non sono previste modifiche relative ai costi delle nostre offerte. Per maggiori dettagli clicca su questo link, al punto 9: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html?icmp=HP_Footer_8  Buona giornata

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Sarà vero? Iliad lo scrive in chiare lettere ma ho.mobile perché non lo fa?
0 Kudos
Anonymous
Salve!
Le offerte proposte da ho., come espressamente dichiarato nelle Condizioni generali di contratto (paragrafo 9), possono subire modifiche contrattuali per esigenze di varia natura.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
0 Kudos