annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione attivata per sbaglio

7 RISPOSTE 7
Dadof
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

evidentemente questo sistema non funziona perchè a diversi clienti accade la stessa cosa, nme compreso.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maderfader , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dovrebbero disattivare i popup delle offerte che escono appena si entra nellapp, mio cugino aveva il telefono in tasca ed è riuscito ad attivare l'offerta involontariamente proprio perché spammata appena si apre l'app.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Maderfader,
disattiva subito il turbo dall'app e per il servizio che hai già pagato, pazienza.
Vorrà dire che per questo mese navigherai al doppio della velocità!
Saluti.
0 Kudos
Maderfader
Grande
Grande
Ho per sbaglio attivato ho il turbo mentre volevo ho+ (che ho attivato dopo pochi minuti).

È possibile venire rimborsati del turbo inutilizzato?

Scusatemi ma è facile confondersi al momento
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vicky88, ti informo che i sistemi non prevedono tecnicamente il ripristino di una vecchia offerta. Il cambio offerta prevede una doppia conferma e abbiamo modificato l'applicazione in modo da azzerare  gli eventuali errori involontari. Resto a tua completa disposizione! 


 

0 Kudos
Vicky88
Grande
Grande
Salve. Ho appena fatto lo stato errore...ho cliccato per sbaglio!come ha risolto?
0 Kudos
Luigi.66
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho attivato per sbaglio una promozione diversa da quella che avevo e non riesco a tornare a quella di prima. Come posso fare per annullare il passaggio?